Inclusività certo, ma anche esclusività. All’associato vengono riservate sempre iniziative e agevolazioni che, come network, riusciamo ad ottenere. I semirimorchi annunciati dal Presidente Vincenzo Labianca sono disponibili per il noleggio, un servizio che si può richiedere qui nell’area riservata, dove proponiamo un modello a due assi garantito dalla qualità Schmitz Cargobull.
In quanto gestori di flotte proprie, gli associati possono spesso avere i propri mezzi impegnati; con questa opzione a noleggio, comprensiva di manutenzione e assistenza full service, mettiamo i semirimorchi a loro completa disposizione per un canone mensile fisso.
Questa possibilità di poter aggiungere veicoli alla flotta significa crescere e intensificare l’attività nel network.
Un semirimorchio doppio piano porta meno camion sulle strade, quindi meno Km percorsi. Introduciamo un’altra importante tematica, ossia quella che è l’essenza stessa del network: la sostenibilità. Continuiamo a migliorare l’efficienza dei costi e gli associati stanno rispondendo molto positivamente.
Siamo molto attenti a curare i rapporti con i partner e stiamo lavorando tanto per la soddisfazione degli associati. Abbiamo una vision ambiziosa: rimanere snelli, mantenere l’agilità e garantire agevolazioni. La vicinanza all’associato, noi la dimostriamo così.