Un nuovo hub a Catania per PNP Network. Dopo Milano, Verona, Bologna, Firenze, Napoli e Bari, ecco nel capoluogo siciliano un nuovo collegamento diretto con tutte le piattaforme del network.
Il nuovo hub di Catania rappresenta un importante polo strategico, nel cuore produttivo della Sicilia, funzionale a dar vita a un essenziale collegamento con tutte le province dell’isola, rafforzando ancora di più il servizio da e per la regione.
Oltre 1.500 mq di superficie, a 5 km dal centro della città e vicino all’aeroporto cittadino, la nuova filiale di Catania è ben collegata anche al porto, dal quale dista solo 3 km, grazie a un servizio integrato notturno e diurno di navette merci.
Un nuovo importante presidio per PNP Network – la cui rete è formata da 112 aziende di autotrasporto, 7 sedi sul territorio nazionale e 184 punto di distribuzione – per garantire all’utenza un servizio di consegna in tutte le nove province della Sicilia e un collegamento diretto con Napoli.
Il nuovo hub PNP di Catania rappresenta molto più quindi di una semplice nuova sede: un polo funzionale perfettamente integrato nella logistica cittadina e a supporto del sistema produttivo regionale che conta su oltre 467mila imprese, di cui oltre 103mila hanno sede proprio nel catanese.